Variante al PRGC vigente di assestamento di livello comunale anno 2018

Avviso di deposito della variante n. 3 al PRGC – “Variante di assestamento anno 2018 al Piano regolatore generale vigente di livello comunale ai sensi del Capo II della L.R. 21/2015”.

SI RENDE NOTO

che la variante n. 3 al vigente P.R.G.C. adottata con deliberazione consiliare n. 26 dd. 30.05.2018 è pubblicata sul sito internet del Comune ed è depositata, dal 13 giugno e sino a tutto il 13 luglio, affinché chiunque possa prenderne visione in tutti i suoi elementi, all’Ufficio Visione Strumenti Urbanistici sito al 6° piano del palazzo comunale di passo Costanzi 2, stanza 625, con orario di apertura al pubblico martedì e giovedì dalle 12.00 alle 13.00, lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 15.30.

Si precisa che durante il periodo di pubblicazione (dal 13 giugno a tutto il 13 luglio) chiunque può presentare al Comune osservazioni mentre i proprietari di immobili vincolati dallo strumento urbanistico possono presentare opposizioni, indirizzate al Comune di Trieste, Servizio Pianificazione Urbana, piazza Unità d’Italia 4.

Osservazioni ed opposizioni, in carta libera, possono essere presentate con i mezzi e i modi descritti nell’avviso allegato.

Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018