Avviso di deposito della variante n. 4 al PRGC – “Variante “Fiera” al Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC) e contestuale avvio adeguamento del Piano di Settore del Commercio e del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU)”.

SI RENDE NOTO

che la variante n. 4 al vigente P.R.G.C. adottata con deliberazione consiliare n. 21 dd. 6 maggio 2019 è pubblicata sul sito internet del Comune (vedi) ed è depositata, dal 24/07/2019 e sino a tutto il 17/09/2019, affinché chiunque possa prenderne visione in tutti i suoi elementi, all’Ufficio Visione Strumenti Urbanistici sito al 6° piano del palazzo comunale di passo Costanzi 2, stanza 625, con orario di apertura al pubblico martedì e giovedì dalle 12.00 alle 13.00, lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 15.30.

Si precisa che durante il periodo di pubblicazione (dal 24 luglio a tutto il 17 settembre) chiunque può presentare al Comune osservazioni mentre i proprietari di immobili vincolati dallo strumento urbanistico possono presentare opposizioni, indirizzate al Comune di Trieste, Servizio Pianificazione Urbana, piazza Unità d’Italia 4.

Osservazioni ed opposizioni, in carta libera, possono essere presentate con i mezzi e i modi descritti nell’avviso allegato

Ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019